Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

25 gennaio 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Primo premio assegnato in Val d’Isarco





Nell’ambito del concorso Assicurazioni RC auto/moto, il primo premio è andato in Val d’Isarco. In occasione dell’estrazione, infatti, è risultato vincitore Walter Leitner  di Bressanone. La sua polizza è stata stipulata presso la filiale di Milland. Recentemente è avvenuta la cerimonia ufficiale di consegna presso l’Autocity a Bolzano.

Tra tutti i clienti che si hanno richiesto un preventivo, sono stati estratti 3 Scooter Piaggio New Liberty-S 125. Il primo scooter è stato assegnato a Francesco Stringa , cliente della filiale di Rovereto, il secondo a Josef Karl Stark , cliente della filiale di Silandro, e l’ultimo a Renato Raffaelli , cliente della filiale di Oltrisarco a Bolzano.

Abbiamo raggiunto ottimi risultati con la nuova iniziativa lanciata della nostra Cassa di Risparmio nell’aprile scorso, offrendo per la prima volta alla propria clientela polizze assicurative auto e moto ”, sottolinea il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder : “In solo otto mesi sono stati quasi 10.000 i clienti che si sono recati in filiale chiedendo una consulenza e il relativo preventivo, dei quali circa 1.350 clienti hanno già sottoscritto una polizza, in media dunque circa 36 clienti alla settimana! ”

Moritz Moroder, insieme al Direttore della filiale di Milland, Mirko Seeber , ha consegnato l’automobile a Walter Leitner. Il fortunato vincitore era veramente molto felice e ha sottolineato che la Cassa di Risparmio le è venuto incontro anche in momenti difficili.

Nella foto da sx. a dx. Moritz Moroder, il titolare di AutoCity, Andreas Barchetti, il fortunato vincitore Walter Leitner e Mirko Seeber.