Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

31 gennaio 2018

Circa 1 Minuto di Lettura

Siglata importante partnership tra Sparkasse e Mart





La Sparkasse è nuovo “Partner Istituzionale” del Mart. In tale ruolo, la banca affiancherà la missione culturale del Museo con una presenza costante a sostegno di tutte le attività promosse durante l’anno, intraprendendo con il Mart anche nuovi progetti speciali dedicati alla cultura d’impresa e territorio. L’importante partnership è stata siglata oggi dal Direttore del Mart, Gianfranco Maraniello, e dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Sparkasse, Nicola Calabrò.

“Siamo onorati di poter collaborare con il Mart, polo culturale e centro espositivo di rilievo europeo nonché attore principale dell’arte moderna. Come banca territoriale, la Sparkasse è da sempre impegnata a promuovere, sostenere e valorizzare l’arte e la cultura, favorendo la creatività e l’innovazione, puntando all’eccellenza. E’ nostro obiettivo coniugare l’impegno per lo sviluppo economico della comunità, con quello per la crescita culturale. I punti di contatto tra Mart e Sparkasse sono molteplici. Rinsaldando continuamente il legame con il territorio, del quale siamo promotori attivi, entrambi abbiamo l’obiettivo comune di contribuire, attraverso la propria attività, a creare valore aggiunto. Uno stretto connubio tra cultura ed economia, a vantaggio della regione, in cui viviamo,”  ha dichiarato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.

 

(didascalia)

Nella foto la firma dell’accordo di partnership: (da sx. a dx.) Nicola Calabrò, Gianfranco Marianello e l’Assessore provinciale alla Cultura, Tiziano Mellarini.