Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

21 novembre 2017

Circa 2 Minuti di lettura.

Sparkasse rinnova partnership con SSV Bolzano Volley





La Cassa di Risparmio di Bolzano ha rinnovato la partnership quale sponsor dello SSV Bolzano Volley per la stagione 2017/2018. Con l’occasione presso la Sparkasse Academy, alla presenza di giocatrici, allenatori, genitori e amici, è stata presentata la 1° squadra dello SSV Bolzano Volley. All’evento hanno partecipato oltre 200 persone.

Il Responsabile della Comunicazione della Cassa di Risparmio, Stephan Konder , dichiara: “Non c’è niente di più entusiasmante dello sport, quale elemento aggregante tra le persone. Soprattutto lo sport di squadra, come lo è il volley, favorisce lo spirito di team-work e offre ideali in particolare per i giovani, insegnando valori fondamentali. Le sponsorizzazioni sportive per la Sparkasse sono espressione concreta della sua responsabilità sociale.”

Il Presidente di SSV Bolzano Volley, Robert Plattner, dichiara: “È molto importante per noi, poter contare su uno sponsor prestigioso che sostiene le nostre attività, dai bambini nel minivolley alle squadre giovanili per arrivare fino alla nostra 1a squadra. Come mainsponsor, la Sparkasse costituisce un importante partner per il nostro sodalizio. Con questa sponsorship la Cassa di Risparmio sostiene l’attività giovanile e lega il suo nome con un’associazione ricca di tradizione, con 150 giocatori e una storia di oltre 40 anni”.

La 1a squadra dello SSV Bolzano Volley quest’anno, dopo aver vinto la serie D nella stagione scorsa, giocherà in serie C che costituisce la massima ribalta regionale. “La nostra attività giovanile ha portato i suoi frutti ”, così Plattner.

Alla manifestazione hanno partecipato, in rappresentanza della Sparkasse, anche il Direttore della Filiale Point12 Peter Paul Silbernagl e la Vice-Direttrice della Filiale Piazza Walther Maria Grazia Farina , nonché il Vice-Presidente dello SSV Bolzano Timo Fleckinger.