Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

24 luglio 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Tavola rotonda con il Presidente Kompatscher





La Cassa di Risparmio di Bolzano ha ospitato presso la propria sede un’importante riunione del CLUB AMBROSETTI che ha visto come relatore il Presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher . 

Hanno partecipato all’evento il Presidente Gerhard Brandstätter e l’Amministratore Delegato nonché Direttore Generale Nicola Calabrò . Il Presidente ha dichiarato: “E’ un onore per noi aver potuto ospitare una riunione di questo livello e siamo convinti che iniziative di questo tipo favoriscano la diffusione di un’immagine positiva del nostro territorio, in cui la nostra banca svolge un  ruolo primario“.

 

La tavola rotonda dal titolo “Noi laboratorio per l’Italia, linee di sviluppo economico per il territorio provinciale” si è svolta alla presenza del Managing Director di Ambrosetti, Valerio De Molli, e con la partecipazione di esponenti della comunità economica provenienti da diverse regioni italiane. La European House Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo. In particolare le riunioni del Club Ambrosetti coinvolgono esponenti del mondo imprenditoriale nazionale e prevedono la partecipazione di importanti relatori quali amministratori delegati di aziende private o importanti rappresentanti della classe politica. L’evento più rappresentativo organizzato da Ambrosetti è il Forum Internazionale di Cernobbio che accoglie ogni anno a settembre i rappresentanti della comunità finanziaria e politica internazionale e importanti protagonisti dell’economia quali premi nobel e economisti di spicco che si confrontano sui temi di maggiore impatto per l’economia globale e la società.