Login

Avviso di sicurezza
In fase di accesso (login) ai servizi di internet-banking non chiediamo mai il tuo numero di telefono.
Qualora si riscontrassero richieste anomale si raccomanda di non inserire alcun dato e di segnalare a: info@sparkasse.it o telefonicamente a Sparkasse Meet – 800 378 378.

Congratulazioni ai vincitori!

Congratulazioni ai vincitori!
Ecco i vincitori del concorso a premi „Friend Sparkasse“. Il primo premio, un buono viaggio del valore di 6.500 euro, va a un fortunato cliente della filiale di Merano. Si tratta di Toni Sakaliev che ha ricevuto il premio dalle mani del Direttore Johann Reinthaler (nella foto). Fortunati sono stati anche i clienti della filiale di Via Roma a Bolzano che hanno ricevuto 2 degli 8 I Phone X. Si tratta di Alessia Margoni ed Elisa Lescio. I premi sono stati consegnati dalla Direttrice Alessandra Parise insieme alla Capo Area Marion Prast. Gli altri vincitori sono Petra Josefine Buchschwenter di San Martino in Passiria (consegna del premio da parte del Direttore Thomas Voppichler), Ulrike Fischnaller di Bressanone (consegna del premio da parte del Direttore Gerold Holzer), Simonetta Chini di Trento (consegna del premio da parte del Direttore Mario Dal Pos), Luca Mercurio (consegna del premio da parte del Direttore della filiale Verona-Palazzo Bauli, Angelo Romeo). Chiudono la carrellata dei vincitori Laura Iannotti, cliente della filiale di Crema, e Virgiliu Tiba, cliente della filiale di Thiene. Qui sotto la Photogallery. Ricordiamo che hanno partecipato all’estrazione tutti i nuovi clienti e i clienti attuali che hanno promosso l’azione con un codice promozionale e portato nuovi clienti entro il 30 giugno. Infatti, la campagna Friend Sparkasse è stata lanciata per attirare nuovi clienti e allo stesso tempo aumentare il legame con i clienti esistenti. Ricordiamo anche che, invece, l’operazione a premi “Friend Sparkasse” dove cliente e nuovo cliente hanno diritto entrambi fino a 18 mesi di buoni regalo del valore fino a 450 euro per cadauno continua fino al 31 ottobre 2018. Maggiori informazioni qui.
Events 07 settembre 2018
Condividi su

Photogallery

Potrebbe interessarti anche

Events 27 ottobre 2026

Ideas into impact: Sparkasse e Starting Finance Club lanciano Spark Challenge per studenti della Libera Università di Bolzano

Events 22 ottobre 2026

102ª Giornata Mondiale del Risparmio: simpatici omaggi per i nostri clienti più piccini (e non solo)

News 21 ottobre 2026

Sparkasse aderisce al nuovo protocollo ABI relativo agli strumenti di pagamento elettronici​

News 20 ottobre 2026

Acconto sui dividendi pari a circa 10 milioni di euro