Login

Avviso di sicurezza
In fase di accesso (login) ai servizi di internet-banking non chiediamo mai il tuo numero di telefono.
Qualora si riscontrassero richieste anomale si raccomanda di non inserire alcun dato e di segnalare a: info@sparkasse.it o telefonicamente a Sparkasse Meet – 800 378 378.

Nuova Direzione Business Development affidata a Stefano Borgognoni

Nuova Direzione Business Development affidata a Stefano Borgognoni
Borgognoni che vanta 20 anni di esperienza commerciale, ha iniziato la sua carriera nel 1996 in Grundig Italia. Nel 2003 è entrato in Loewe Italia come Sales Manager, diventandone Direttore Generale e poi Amministratore Delegato. A luglio 2014 è passato all’Azienda Energetica Trading nel mercato dell’energia elettrica e del gas, dove ha operato quale Responsabile del Reparto Retail e Mass Market, incarico confermato a seguito della fusione e nascita di Alperia. “Lo sviluppo delle nostre attività nel settore del business development è di particolare strategicità per la Cassa di Risparmio. Il dott. Borgognoni vanta una lunga esperienza in questo ambito. Sono sicuro che potrà dare alla nostra Banca un importante contributo ed impulso per migliorare e più in generale rafforzare le nostre attività in questo ambito,” spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò che ha espresso al nuovo Responsabile i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel suo nuovo compito manageriale. Nella foto l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò con il Responsabile della nuova Direzione, Stefano Borgognoni.
News 24 agosto 2016
Condividi su

Potrebbe interessarti anche

Events 27 ottobre 2026

Ideas into impact: Sparkasse e Starting Finance Club lanciano Spark Challenge per studenti della Libera Università di Bolzano

Events 22 ottobre 2026

102ª Giornata Mondiale del Risparmio: simpatici omaggi per i nostri clienti più piccini (e non solo)

News 21 ottobre 2026

Sparkasse aderisce al nuovo protocollo ABI relativo agli strumenti di pagamento elettronici​

News 20 ottobre 2026

Acconto sui dividendi pari a circa 10 milioni di euro