Login

Avviso di sicurezza
In fase di accesso (login) ai servizi di internet-banking non chiediamo mai il tuo numero di telefono.
Qualora si riscontrassero richieste anomale si raccomanda di non inserire alcun dato e di segnalare a: info@sparkasse.it o telefonicamente a Sparkasse Meet – 800 378 378.

Presentato lo Sparkasse ATP Challenger

Presentato lo Sparkasse ATP Challenger
Cinque top 100 del ranking tennistico maschile mondiale per celebrare la 20ª edizione del torneo di tennis internazionale, lo Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol. Il torneo di tennis più importante in Alto Adige, quest’anno avrà luogo dal 6 al 11 ottobre a Ortisei. La Sparkasse - Cassa di Risparmio, main sponsor del torneo, ha fatto gli onori di casa alla presentazione nella sua Academy di Bolzano. Grande novità quest’anno: Il biglietto per assistere alle partite si pagherà solo nel weekend delle finali sabato e domenica 13 e 14 ottobre, mentre dal primo sabato delle qualificazioni (7 ottobre) a venerdì 12 ottobre (giorno dei quarti di finale) l’ingresso sarà gratuito. Nella foto da sx. a dx. il Vice-Presidente nazionale della Federtennis (FIT) Roland Sandrin, il Capo Servizio Comunicazione della Sparkasse Stephan Konder, il Direttore del torneo Ambros Hofer, la Presidentessa del Comitato Organizzatore Ellis Kasslatter e il presidente del Comitato Provinciale della FIT, Richard Weißensteiner.
Events 27 settembre 2018
Condividi su

Potrebbe interessarti anche

Events 27 ottobre 2026

Ideas into impact: Sparkasse e Starting Finance Club lanciano Spark Challenge per studenti della Libera Università di Bolzano

Events 22 ottobre 2026

102ª Giornata Mondiale del Risparmio: simpatici omaggi per i nostri clienti più piccini (e non solo)

News 21 ottobre 2026

Sparkasse aderisce al nuovo protocollo ABI relativo agli strumenti di pagamento elettronici​

News 20 ottobre 2026

Acconto sui dividendi pari a circa 10 milioni di euro