Rinnovata la consolidata partnership con UniBz: Sparkasse sostiene giovani talenti

Rinnovata la consolidata partnership con UniBz: Sparkasse sostiene giovani talenti

 

Sparkasse e la Libera Università di Bolzano (UniBz) hanno rinnovato la ormai pluriennale, consolidata partnership per sostenere giovani talenti.

L’accordo prevede l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di 60.000 euro anche per il prossimo anno accademico 2026/27 destinata a coprire le tasse universitarie per un anno di studio del Master in Accounting della famosa Stern School of Business presso la rinomata New York University.

In questo modo, Sparkasse offre a una studentessa o a uno studente non solo l’opportunità di trascorrere un anno di studi alla NYU Stern School of Business ma anche di conseguire un doppio titolo di laurea, riconosciuto sia negli Stati Uniti che in Italia.

L’accordo è stato sottoscritto dal nostro CEO Nicola Calabrò e dal Rettore prof. Alex Weissensteiner.

“Un anno di studi alla New York University offre ai nostri studenti e alle nostre studentesse preziose opportunità di crescita professionale e personale. L’impegno e il sostegno della Cassa di Risparmio di Bolzano rendono possibile questa straordinaria opportunità”, ha sottolineato il Rettore, prof. Alex Weissensteiner.

News 13 marzo 2026
Condividi su

Potrebbe interessarti anche

Events 13 maggio 2026

Sparkasse Golf Trophy Primavera in Val Passiria

Events 08 maggio 2026

Stretta collaborazione tra Sparkasse e i Vignaioli dell’Alto Adige

News 05 maggio 2026

Rating “investment grade” assegnato al Gruppo Sparkasse

Events 30 aprile 2026

Sparkasse apre a Bassano del Grappa la sua quinta filiale nel vicentino