Una squadra forte di ben 44 colleghe e colleghi che hanno ottenuto molti successi alla Corsa aziendale dell'Alto Adige

Una squadra forte di ben 44 colleghe e colleghi che hanno ottenuto molti successi alla Corsa aziendale dell'Alto Adige

Con una squadra forte, composta da ben 44 colleghe e colleghi insieme all'Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò, la nostra Sparkasse ha partecipato alla Corsa aziendale dell'Alto Adige.

Ad augurare un propizio “in bocca al lupo” cera Christian Delvai, Vicepresidente del Circolo Ricreativo della banca e rappresentante ufficiale della nostra Sparkasse, presente sia alla partenza, sia alla premiazione.

Su un totale di 122 squadre bancarie partecipanti, la nostra Sparkasse si è classificata al 3° posto, appena davanti alla Volksbank.

Il miglior corridore individuale di Sparkasse nella classifica individuale maschile è stato Giacomo Morelli (48° posto), che ha tagliato il traguardo con 4 secondi di vantaggio sul suo collega Sparkasse Domenico D'Ippolito (49° posto), su un totale di 1.332 partecipanti!

La migliore atleta individuale Sparkasse è stata Viktoria Holzner (29° posto) nella classifica individuale femminile su 745 partecipanti!

Nella classifica a squadre maschile, Sparkasse ha ottenuto un eccellente 20° posto con Domenico D'Ippolito e Stefan Lemayr, su un totale di 969 squadre individuali.

Come migliore squadra femminile si sono classificate Laura Spazzini e Veronica Pappalardo davanti a Marika Bordin e Cristina Bona.

Nella categoria “Team mixed” la migliore squadra della Sparkasse con Viktoria Holzner e Jan Berga si è classificata al 12° posto su un totale di 286 squadre miste.

Qui sotto la photogallery.

Events 08 settembre 2025
Condividi su

Photogallery

Potrebbe interessarti anche

News 22 aprile 2026

Assemblea dei Soci approva bilancio e dividendo

News 17 aprile 2026

Sparkasse finanzia Catinaccio Buffaure S.p.A. Società Benefit con 16 milioni di euro

News 15 aprile 2026

Fondazione Caritro e Gruppo Sparkasse uniscono le forze per il Bando “Alleanze per il sociale”

News 13 aprile 2026

Premio ABI Lab per l’Innovazione al progetto SPARK del Gruppo Sparkasse